DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE 2008-2009
     
     
     
numero data oggetto
65 31/12/2009 Progetto Risparmio Energetico.
64 31/12/2009 Comune c/Regione - Affidamento incarico legale all'avv. Giuseppe Romano e all'avv. Eleonora Maggio.  
63 31/12/2009 Fornitura carburante da autotrazione anno 2010. Indizione appalto ed impegno di spesa.
62 31/12/2009 Noleggio, pulizia e manutenzione W.C. chimici - anno 2010.
61 29/12/2009 Progetto risparmio fiscale mediante controllo e verifica normativa e gestionale sulla tenuta della contabilità IVA negli EE.LL. e attuazione contabilità IRAP mista su attività commerciale - Atto di Indirizzo.
60 29/12/2009 Proposta di deliberazione al Consiglio Comunale - "Approvazione della Convenzione e dello Statuto del Consorzio tra i Comuni dell'Ambito Territoriale n. 12 per la gestione associata, ai sensi della Legge Regionale 328/2000 e della legge Regionale 11/2007,dei servizi sociali e sociosanitari dell'Ambito".
59 29/12/2009 Contributo UNICEF.
58 29/12/2009 Proroga progetti L.S.U. dal 01/01/2010 al 31/03/2010 - Presa d'Atto.
57 24/12/2009 Concessione di patrocinio e contributo economico "Manifestazione Palaghiaccio".
56 24/12/2009 Incarico legale avv. Enrico Bonelli - Comune c/Sebastiano Sorrentino + altri.
55 22/12/2009 Progetto EQF" Una Comunità una scuola di qualità" Progetti infrastrutture da finanziare con le risorse dell'ASSE VI - Obiettivo Operativo 6.3 "Città solidali e scuole aperte" in attuazione del POR CAMPANIA FESR 2007/2013 relativamente all'azione A) ed all'azione B) del Progetto EQF - Elaborazione proposta progettuale  - Incarico di assistenza tecnica all'Agenzia di sviluppo dei Comuni dell'Area Nolana. Delibera di indirizzo al Responsabile Settore Urbanistica e Lavori Pubblici.
54 22/12/2009 Prelevamento di € 30.138,94 dal fondo di riserva - anno 2009.
53 22/12/2009 Indizione gara Servizio di Assistenza Domiciliare a favore degli anziani e dei disabili anno 2010.
52 22/12/2009 Indirizzo operativo per l'affidamento del servizio di comunicazione istituzionali televisiva.
51 22/12/2009 Repertorio n. 7941 del 09/10/2008 "Contratto per fitto locali di proprietà Auriemma Mario per la Scuola Media Statale Elia Aliperti" - Modifica.
50 22/12/2009 Approvazione Concerti Natale 2009.
49 21/12/2009 Servizio di registrazione e trascrizione sedute consiliari per l'anno 2010.
48 21/12/2009 Istituzione Istituto Comprensivo - III° Circolo Didattico e succursale Scuola Media Statale Alighieri - Pacinotti - Delibera d'indirizzo.
47 15/12/2009 Variazione al Piano Esecutivo di gestione anno 2009.
46 15/12/2009 Variazione al Piano Esecutivo di Gestione anno 2009.
45 15/12/2009 Rinnovo adesione rete nazionale italiana dei punti locali decentrati Eurodesk  anno 2010.
44 15/12/2009  Prelevamento di € 7.200,00 dal fondo di riserva anno 2009.
43 14/12/2009 Trasporto scolastico alunni scuola elementare plesso Miuli - Servizio navetta periodo gennaio - maggio 2010.
42 14/12/2009 Servizio trasporto scolastico periodo gennaio - maggio anno. 2010.
41 03/12/2009 Variazioni al Piano Esecutivo di Gestione conseguenti a variazioni al Bilancio di Previsione - anno 2009.
40 26/11/2009 Istituzione "Ufficio di Piano".
39 25/11/2009 Rettifica Delibera Giunta Comunale n. 106/2008 ad oggetto: Individuazione aree verdi da affidare e/o sponsorizzare.
38 25/11/2009 Individuazione area parcheggio a pagamento C/so Umberto I° - Approvazione tariffe.
37 25/11/2009 Progetto Risparmio Energetico.
36 25/11/2009 Concessione di Patrocinio Morale Manifestazioni "Galà della Sposa" e "Festa della Birra".
35 23/11/2009 Direttive alla delegazione trattante di parte pubblica per la ripartizione e l'utilizzo delle risorse decentrate per il personale per l'anno 2009 ed avvio delle trattative e per la stipula  del contratto collettivo decentrato integrativo per l'anno 2010 - Atto di indirizzo.
34 23/11/2009 Affidamento biennale servizio di "Valutazione e gestione di rischi per la sicurezza e la Salute dei lavoratori" ai sensi del Decreto Legge 81/2008 e s.m.i..
33 23/11/2009 Bilancio di previsione esercizio finanziario 2009 e bilancio pluriennale 2009/2011 - Variazione.
32 23/11/2009 Transazione Comune - Coppola Marco.
31 23/11/2009 Verifiche di idoneità strutturale degli edifici scolastici.
30 23/11/2009 Approvazione progetto lavori di completamento via Isonzo e realizzazione rotatoria incrocio via XI Settembre.
29 23/11/2009 Affidamento in gestione del parco di Faibano e relative attrezzature. Modifica delibera C.S. n. 59 dell' 8/06/2009.
28 23/11/2009 Bando per la concessione in conto capiutale di contributi ai Comuni per la riqualificazione dell'impiantistica sportiva.
27 20/11/2009 Assenso utilizzo articolo 14. CCNL 22/01/2004 del Comandante dei Vigili Urbani dott. Giuseppe Caliendo, dipendente del Comune di Marigliano.
26 11/11/2009 Appalto servizio di pulizia Casa Comunale, Comando P.M., locali Centro Sociale Polivalente, locali ex Pretura.
25 11/11/2009 Manutenzione impianti di riscaldamento presso gli edifici di gestione comunale anno 2009/2010.
24 11/11/2009 Composizione delegazione trattante di parte pubblica.Revoca delibere n. 27 e 147/2006 e n. 87/2008.
23 11/11/2009 Decreto dirigenziale n. 534 del 10/09/2009 Approvazione Avviso Pubblico per la definizione e realizzazione degli Accordi di Reciprocità, ex DGR n. 1291 del 31 luglio 2009 Approvazione bozza protocollo d'intesa e determinazioni consequenziali. 
22 11/11/2009 Protocollo d'intesa del 04/05/2009 - Conferma adesione Comune di Marigliano all'aggregazione costituita dalla S.P.A. Agenzia Area Nolana per la partecipazione al bando regionale di cui al decreto dirigenziale n. 226 del 07/07/2009 pubblicato sul BURC n. 48 del 03/08/2009 per la presentazione di progetti di e gov.
21 11/11/2009 Rinnovo Accordo quadro di collaborazione Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Nola.
20 11/11/2009 Convenzione per tirocinio di formazione ed orientamento.
19 30/10/2009 Acquisto beni per le scuole comunali  mediante  sponsorizzazione.
18 30/10/2009 Annullamento deliberazione del Commissario Straordinario n.64 del 16.06.2009.
17 30/10/2009 Approvazione Piano Esecutivo di Gestione in variazione della delibera del C.S. n.52 del 21.05.09 e successiva  di G.C. di variazione n.12 del 30.09.09. 
16 13/10/2009 Approvazione nuovo Organigramma a parziale modifica del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi 
15 02/10/2009 Rettifica delibera Giunta Comunale n.9 del 07/09/2009: "D.G.R. 1169/2008 - Finanziamento Piano Comunale per la Raccolta Differenziata".
14 02/10/2009 Individuazione area parcheggio a pagamento nei giorni di fiera settimanale - Approvazione tariffe.
13 30/09/2009 VV.UU. Comune innanzi al Tribunale - Nomina legale.
12 30/09/2009 Variazione al piano esecutivo di gestione conseguenti a variazioni di bilancio di previsione anno 2009.
11 22/09/2009 Rimozione pini scuola elementare di Faibano e licustri via Somma.
10 22/09/2009 Nomina del Direttore Generale - art. 108 D. lgs. 267/2000 e art. 13  1° comma Regolamento Comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi. 
9 07/09/2009 DGR n. 1169/2008 - Finanziamento Piano Comunale per la raccolta differenziata.
8 07/09/2009 Variazione al Piano Esecutivo di Gestione anno 2009.
7 02/09/2009 Servizio integrazione sociale anziani 2009/2010.
6 03/08/2009 Quantificazione dell somme impignorabili per il II°  semestre dell'esercizio finanziario 2009, ai sensi  dell'art. 159 co.3 D.Lgs. 267/00.
5 23/07/2009 Trattenimento in servizio  del dipendente Papilio Giuseppe.
4 23/07/2009 Richiesta accreditamento iscrizione Albo Regionale per  servizio civile.
3 23/07/2009 L.R. n.1/09 art. 18 - finanziamento dei progetti dei comuni- Delibere di Giunta regionale nn.722/09 e 958/09. Avviso pubblico. Approvazione progetto: Lavori di infrastrutturazione PIP - 1°  loto - Completamento.
2 23/07/2009 Approvazione schema di rendiconto della gestione relativo all'esercizio finanziario 2008.
1 23/07/2009 Attestazione requisiti di compatibilità e di eleggibilità degli Assessori Comunali.
121 30/10/2008 Realizzazione impianto per la digestione anaerobica della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata dei RSU da realizzarsi nel Comune di Marigliano - Progetto Preliminare.
120 27/10/2008 Contributi integrativi canoni di locazione legge  431/98. Costituzione Commissione per esame delle richieste anni 2005/2006.
119 27/10/2008 Manutenzione ordinaria impianti di riscaldamento edifici di gestione comunale - anno 2008/2009.
118 27/10/2008 Servizio di Refezione Scolastica - Sostegno a famiglie indigenti.
117 27/10/2008 Direttive stipula Contratto Collettivo decentrato integrativo 2006/2009.
116 15/10/2008 Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2008 e Bilancio Pluriennale 2008/2010 - Variazioni.
115 13/10/2008 Adeguamento Funzionale e tecnologico isola ecologica - Delibera di Giunta Provinciale n.634 del 11/09/2008.
114 06/10/2008 Variazioni al Piano Esecutivo di Gestione conseguenti a variazioni al Bilancio di Previsione - anno 2008.
113 29/09/2008 Lavori per la realizzazione di un itinerario ciclopedonale sull'area dismessa ex Circumvesuviana - Approvazione progetto preliminare.
112 29/09/2008 Trasporto scolastico - Atto di indirizzo.
111 26/09/2008 Ricorso alla convenzione CONSIP "Telefonia mobile 4" per la fornitura di apparati CON SIM per il servizio di telefonia mobile.
110 26/09/2008 Impegno spesa per la fornitura di manifesti murali.
109 22/09/2008 Presa d'atto parere problematica - Sottotetti.
108 17/09/2008 Rinnovo locazione immobile di proprietà Sig. Auriemma Mario.
107 17/09/2008 Costituzione fondo risorse decentrate anno 2008.
106 17/09/2008 Individuazione aree verdi da affidare e/o sponsorizzare.
105 09/09/2008 Atto di indirizzo ai sensi articolo 49 comma 1 D.Lgs. N. 267/2000 - Incarico ad un professionista per la problematica dei sottotetti.
104 09/09/2008 Bilancio di Previsione per l'esercizio finanziario 2008 e Bilancio Pluriennale 2008 - 2010 - Variazioni.
103 05/09/2008 Approvazione capitolato d'appalto per l'affidamento del servizio assistenza domiciliare soggetti diversamente abili.
102 05/09/2008 Approvazione capitolato d'appalto per l'affidamento del servizio assistenza domiciliare anziani.
101 03/09/2008 Servizio di vigilanza scolastica anziani - Anno scolastico 2008 /2009.
100 03/09/2008 Contratto di Locazione Immobile di proprietà D'Alessandro - Annullamento in autotutela della deliberazione di Giunta Municipale n. 9 del 28/01/2008.
99 03/09/2008 Approvazione nuovo Testo - Regolamento Comunale Sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.
98 19/08/2008 Approvazione schema di rendiconto della gestione relativo all'esercizio finanziario 2007.
97 19/08/2008 Approvazione relazione illustrativa di cui all'art. 151, comma 6, del D.Lgs. N. 267/2000 (T.U. sull'Ordinamento degli Enti Locali), relativa all'esercizio 2007,
96 01/08/2008 Parcheggio area FF.SS. Di via R.De Vito e modifiche al dispositivo traffico di alcune vie - Individuazione ed assegnazione stalli di sosta.
95 30/07/2008 Servizio illuminazione pubblica di proprietà Comunale - Adesione convenzione servizio luce per le pubbliche amministrazioni stipulate tra CONSIP e ditta GEMMO spa.
94 30/07/2008 Realizzazione isola ecologica sita alla via Nuova del Bosco zona PIP - Integrazione.
93 18/07/2008 Impegno di spesa triennale per rinnovo del contratto di assistenza per il software di gestione dei tributi con la società Alphasoft.
92 18/07/200/8 Variazioni al Piano Esecutivo di Gestione conseguenti a variazioni al Bilancio di Previsione - anno 2008.
91 18/07/2008 Presa d'atto scheda e sottofattori per la determinazione delle retribuzioni di posizione.
90 18/07/2008 Attività di orientamento "Scuole Aperte" - Approvazione Protocollo di intesa.
89 16/07/2008 Rettifica  Capitolato Tecnico approvato con Delibera Giunta Comunale n. 82/2008.
88 14/07/2008 Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2008 - 2010 - Variazioni.
87 14/07/2008 Composizione delegazione trattante di parte pubblica.
86 14/07/2008 Approvazione Piano Esecutivo di Gestione - anno 2008
85 11/07/2008 Formazione elenco professionisti esterni per l'affidamento di incarichi di cui all'articolo 90 - 1 Decreto Legge 163/2006, inferiore ad € 100,000,00 e criteri di selezione - Revoca delibere Giunta Comunale n. 66/2007 - 85/2007 e 209/2007.
84 09/07/2008 Imegno di spesa triennale per rinnovo contratto di assistenza per i SOFTWARE di gestione della contabilità e del personale con la società Maggioli spa.
83 09/07/2008 Quantificazione somme impignorabili per il 2° semestre dell'esercizio finanziario 2008 ai sensi art. 159 comma 3 Decreto Legge 267/2000.
82 09/07/2008 Impegno spesa e Approvazione Capitolato tecnico e allegati per l'affidamento del servizio di refezione nelle Scuole Materne.
81 20/06/2008 Servizio di noleggio quadriennale di n.3 macchine fotocopiatrici digitali e dei servizi connessi ed opzionali.
80 20/06/2008 Approvazione Piano Comunale per il rischio incendi d'interfaccia - ai sensi OPCM 3606/2007.
79 11/06/2008 Lavori di riqualificazione Sede Stradale e sottoservizi via Campo Sportivo - Approvazione progetto definitivo - esecutivo.
78 11/06/2008 Rettifica e integrazione delibera di Giunta Municipale n.69 del 28/05/2008.
77 09/06/2008 Concessione servizio accertamento e riscossione ordinaria e coattiva imposta pubblicità, diritti sulle pubbliche affissioni, canone occupazione spazi ed aree pubbliche, dell'accertamento e riscossione coattiva imposta comunale sugli immobili - Proposta AL Consiglio.
76 09/06/2008 Approvazione schema di convenzione con Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in congedo "Volontariato e Protezione Civile - delegazione di Marigliano.
75 04/06/2008 Ricorso innanzi al TAR Marinelli Rosa Chiara più altri c/Comune di Marigliano.
74 04/06/2008 Ricorso innanzi al TAR Comune/c Ordinanza n.176/08 del Commissario delegato De Gennaro.
73 30/05/2008 Interpretazione Operativa Regolamento Canone Occupazione Suolo ed Aree pubbliche - Integrazione delibera Consiglio Comunale n. 16/2001.
72 30/05/2008 Raccolta differenziata indumenti usati.
71 30/05/2008 Richiesta di contributi - legge Regionale 16/2001 "Tutela degli animali di affezione e prevenzione al randagismo".
70 28/05/2008 Approvazione schema di bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2008, bilancio pluriennale per gli esercizi 2008 - 2009 e 2010, relazione previsionale e programmatica.
69 28/05/2008 Pubblicazione bando pubblico di concorso per la concessione dei contributi integrativi al canone di locazione - anno 2003 - 2006 ex art. 11 lg. 431/98.
68 28/05/2008 Approvazione progetto Biblioteca Città di Marigliano.
67 28/05/2008 Approvazione graduatoria definitiva Bando di Concorso anno 2004 - lg 431/98 - Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. 
66 23/05/2008 Ricorso innanzi al TAR D'Avino Marcellino c/Comune - Nomina legale.
65 23/05/2008 Ricorso innanzi al TAR Bonavolontà Giovanni c/Comune - Nomina legale.
64 21/05/2008 Aree del tracciato dell'ex ferrovia Circumvesuviana - Proposta di acquisto - Proposta Al Consiglio.
63 21/05/2008 Rettifica programma triennale lavori Pubblici anni 2008 - 2009 - 2010.
62 21/05/2008 Determinazione anno 2008 del prezzo unitario di cessione aree PE.EP.
61 21/05/2008 Determinazione per l'anno 2008 del prezzo unitario di cessione delle aree P.I.P.
60 21/05/2008 Determinazione tariffe servizio di refezione scolastica esercizio finanziario 2008.
59 21/05/2008 Destinazione proventi derivanti da sanzioni amministrative pecunarie per violazioni alle norme del C.D.S. - anno 2008.
58 21/05/2008 Soggiorno climatico anziani anno 2008 - Approvazione criteri e compartecipazione al costo del servizio.
57 12/05/2008 Revoca delibera n. 54/08 - Conferimento nuovo incarico legale - lite Maione Angela c/Comune.
56 12/05/2008 Approvazione tariffe relative alla tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani per l'anno 2008. 
55 05/05/2008 Ricorso innanzi al TAR Antonio Capasso c/Comune - Nomina legale.
54 05/05/2008 Maione Angela c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Nomina legale.
53 05/05/2008 La Montagna Filippo c/Comune innanzi al Giudice di Pace - Nomina legale.
52 05/05/2008 Del Giudice Andrea e Caprio Luigi innanzi al TAR - Nomina legale.
51 05/05/2008 Adozione programma dei Lavori Pubblici per il triennio 2008 - 2009 - 2010.
50 05/05/2008 Qualità Rosa c/Comune innanzi al Tribunale di Nola. 
49 05/05/2008 G.M. Service c/Comune innanzi al Tribunale di Nola.
48 05/05/2008 Romano Angelo Raffaele c/Comune innanzi al Tribunale di Nola.
47 05/05/2008 D'Ambra Alberto c/Comune innanzi al Tribunale di Nola. 
46 24/04/2008 Impianto sportivo"S.Maria Delle Grazie "I° stralcio - 2° lotto - Approvazione progetto - Approvazione progetto preliminare.
45 11/04/2008 Ricorso innanzi al Consiglio di Stato Comune c/Ginevra Immobiliare S.A.S. Nomina legale.
44 11/04/2008 Ricorso innanzi al Tar Buccolo Clemente c/Comune - Nomina legale.
43 11/04/2008 Atto di Citazione innanzi al Trbunale di Nola Vitiello Michele c/Comune - Incarico avv. Gaetano Ganzerli.
42 09/04/2008 Art. 48 bis - D.P.R. 602/73 - Individuazione soggetti abilitati alla verifica dei pagamenti superiori a diecimila Euro.
41 09/04/2008 Bando di concorso anno 2004 L. 431/98 art. 11 - Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - Approvazione verbali Commissione - Elenco graduatoria provvisoria e manifesto pubblico.
40 04/04/2008 Revoca Delibera n. 35/2008 e conferimento nuovo incarico legale per la lite Palma Filomena c/Comune.
39 26/03/2008 Ricorso innanzi al TAR Marzullo Maria c/ Comune - Nomina legale.
38 26/03/2008 Richiesta circumvesuviana di comodato d'uso aree tracciato ex ferrovia.
37 26/03/2008 Ricorso innanzi al Tribunale di Nola sez. lavoro - La Gala michele c/Comune - Nomina legale.
36 26/03/2008 Esposito Carla c/Comune - Conte Angela Maria c/Comune - Ricorso innanzi al TAR - Nomina legale.
35 26/03/2008 Palma Filomena c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Nomina legale.
34 26/03/2008 Ricorsi innanzi al TAR proposti da Esposito Adelaide, Esposito Corcione Antonio, Amato Domenico c/Comune. Nomina legale.
33 19/03/2008 Realizzazione parcheggio nell'area di proprietà FERSERVIZI S.P.A.
32 12/03/2008 P.I.P. - Presa d'atto della deliberazione di indirizzi della Giunta Regionale Campania n.252 del 08/02/2008 - Provvedimenti attuativi accordo con Provincia di NA in merito alle consistenze territoriali di cui alla delibera di Giunta Comunale n.27 del 05/04/2007 - Indirizzi attuativi - Affidamento al dirigente UTC redazione atti progettuali ecc.
31 12/03/2008 Elezioni Politiche del 13 e 14/04/2008 - Ubicazione e delimitazione spazi di propaganda elettorale.
30 07/03/2008 Piano Comunale raccolta differenziata (ex art. 3 OPCM dell'11/01/2008)
29 25/02/2008 Lavori di consolidamento e di adeguamento funzionale edificio ex Istituto A.M. Verna - Approvazione progetto preliminare - Richiesta incentivi finanziari - Deliberazione G.R. 2160/2007.
28 22/02/2008 Ricorso innanzi al Tribunale di Nola sez. lavoro Maiorino Andrea c/Comune - Nomina Legale.
27 22/02/2008 Gestione associata di progetti e government attinenti agli uffici di Anagrafe e Stato Civile finanziati o cofinanziati dalla Regione Campania e/o dalle Amministrazioni centrali dello Stato.
26 20/02/2008 Atto di citazione innanzi al Giudice di Pace Borriello Maria c/Comune - Nomina Legale.
25 20/02/2008 Ricorso innanzi al TAR Tribunale di Nola Geotrix c/Comune - Nomina Legale.
24 20/02/2008 Ricorso innanzi al TAR Tribunale Mele Teresa c/Comune - Nomina Legale.
23 15/02/2008 Tariffa dei diritti di segreteria per il rilascio delle certificazioni urbanistiche, autorizzazioni urbanistiche e permessi di costruire - Adeguamento.
22 15/02/2008 Assenso all'utilizzo ex Art. 14 CCNL 22/01/2004 dell'arch. Elisabetta Bellonato, dipendente del Comune di Marigliano, presso il Comune di Cicciano.
21 13/02/2008 Allocca Luigi c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Nomina avv. Gaetano Ganzerli.
20 13/02/2008 Santarelli Rosario c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Nomina avv. Gaetano Ganzerli.
19 13/02/2008 Esposito Luisa c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Nomina avv. Gaetano Ganzerli.
18 13/02/2008 Esposito Giuseppina c/Comune - Nomina avv. Gaetano Ganzerli.
17 13/02/2008 D'Avino Maria Rosaria e Cerciello Salvatore c/Comune - Nomina avv. Gaetano Ganzerli.
16 13/02/2008 Panico Maurizio c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Nomina avv. Gaetano Ganzerli.
15 13/02/2008 Marino Giovanni c/Comune innanzi al TAR - Nomina Legale.
14 13/02/2008 Ricorso innanzi al TAR Emelino Adelaide c/Comune - Nomina Legale.
13 13/02/2008 Ricorso innanzi al TAR - Comune c/Ordinanza n. 43/2008 e 70/2008 del Commissario delegato per l'emergenza rifiuti della Regione Campania.
12 13/02/2008 Partecipazione bando regionale per l'assegnazione di contributi agli EE.LL. per la realizzazione di progetti integrati di sicurezza urbana - L.R. 12 del 13/06/2003 - Annualità 2007.
11 06/02/2008 Quantificazione delle somme impignorabili per il primo semestre dell'esercizio finanziario 2008, ai sensi dell'art. 159, comma 3 del D.Lgs. 267/2000.   
10 06/02/2008 Rettifica delibera Giunta Comunale n.5 del 25/01/2008.
9 28/01/2008 Rinnovo locazione immobile di proprietà D'Alessandro Lucia.
8 28/01/2008 Progetto Marigliano Sicura L.R. 12/2003 annualità 2006.
7 28/01/2008 Sena Francesco. c/Comune innanzi al Tribunale di Nola sez. lavoro ex art.700 C.P.C. c/Comune.
6 25/01/2008 Approvazione schema di disciplinare d'incarico per prestazioni professionali - incarichi legali.
5 25/01/2008 Costituzione di parte civile del Comune di Marigliano nel procedimento penale in R.G.15940/2003 N.R.- R.G. 21810/2004 G.I.P. a carico di Romiti Pier Giorgio + 27.
4 25/11/2008 Ricorso innanzi al TAR Comune/c Ordinanza n.31/08 del Commissario delegato De Gennaro.
3 25/11/2008 Atto di citazione innanzi al Tribunale di Nola Colurciello - Mosca c/Comune.
2 25/01/2008 Atto di citazioni innanzi al Tribunale di Nola Sardone M.Teresa c/Comune.
1 11/01/2008 Ricorso innanzi al Tribunale di Nola Sez. lavoro Carlo Guercia c/Comune - Nomina Legale.