|
|
|
|
DELIBERE DI GIUNTA
COMUNALE 2008-2009 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
numero |
data |
oggetto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
65 |
31/12/2009 |
Progetto
Risparmio Energetico. |
|
64 |
31/12/2009 |
Comune c/Regione
- Affidamento incarico legale all'avv. Giuseppe Romano e all'avv. Eleonora
Maggio. |
|
63 |
31/12/2009 |
Fornitura
carburante da autotrazione anno 2010. Indizione appalto ed impegno di spesa. |
|
62 |
31/12/2009 |
Noleggio,
pulizia e manutenzione W.C. chimici - anno 2010. |
|
61 |
29/12/2009 |
Progetto
risparmio fiscale mediante controllo e verifica normativa e gestionale sulla
tenuta della contabilità IVA negli EE.LL. e attuazione contabilità IRAP mista
su attività commerciale - Atto di Indirizzo. |
|
60 |
29/12/2009 |
Proposta di
deliberazione al Consiglio Comunale - "Approvazione della Convenzione e
dello Statuto del Consorzio tra i Comuni dell'Ambito Territoriale n. 12 per
la gestione associata, ai sensi della Legge Regionale 328/2000 e della legge
Regionale 11/2007,dei servizi sociali e sociosanitari dell'Ambito". |
|
59 |
29/12/2009 |
Contributo
UNICEF. |
|
58 |
29/12/2009 |
Proroga progetti
L.S.U. dal 01/01/2010 al 31/03/2010 - Presa d'Atto. |
|
57 |
24/12/2009 |
Concessione di
patrocinio e contributo economico "Manifestazione Palaghiaccio". |
|
56 |
24/12/2009 |
Incarico legale
avv. Enrico Bonelli - Comune c/Sebastiano Sorrentino + altri. |
|
55 |
22/12/2009 |
Progetto
EQF" Una Comunità una scuola di qualità" Progetti infrastrutture da
finanziare con le risorse dell'ASSE VI - Obiettivo Operativo 6.3 "Città
solidali e scuole aperte" in attuazione del POR CAMPANIA FESR 2007/2013
relativamente all'azione A) ed all'azione B) del Progetto EQF - Elaborazione
proposta progettuale - Incarico di
assistenza tecnica all'Agenzia di sviluppo dei Comuni dell'Area Nolana.
Delibera di indirizzo al Responsabile Settore Urbanistica e Lavori Pubblici. |
|
54 |
22/12/2009 |
Prelevamento di
€ 30.138,94 dal fondo di riserva - anno 2009. |
|
53 |
22/12/2009 |
Indizione gara
Servizio di Assistenza Domiciliare a favore degli anziani e dei disabili anno 2010. |
|
52 |
22/12/2009 |
Indirizzo
operativo per l'affidamento del servizio di comunicazione
istituzionali televisiva. |
|
51 |
22/12/2009 |
Repertorio n.
7941 del 09/10/2008 "Contratto per fitto locali di proprietà Auriemma
Mario per la Scuola Media Statale Elia Aliperti" - Modifica. |
|
50 |
22/12/2009 |
Approvazione
Concerti Natale 2009. |
|
49 |
21/12/2009 |
Servizio di
registrazione e trascrizione sedute consiliari per l'anno 2010. |
|
48 |
21/12/2009 |
Istituzione
Istituto Comprensivo - III° Circolo Didattico e succursale Scuola Media
Statale Alighieri - Pacinotti - Delibera d'indirizzo. |
|
47 |
15/12/2009 |
Variazione al
Piano Esecutivo di gestione anno 2009. |
|
46 |
15/12/2009 |
Variazione al
Piano Esecutivo di Gestione anno 2009. |
|
45 |
15/12/2009 |
Rinnovo adesione
rete nazionale italiana dei punti locali decentrati Eurodesk anno 2010. |
|
44 |
15/12/2009 |
Prelevamento di € 7.200,00 dal fondo di
riserva anno 2009. |
|
43 |
14/12/2009 |
Trasporto
scolastico alunni scuola elementare plesso Miuli - Servizio navetta periodo gennaio - maggio 2010. |
|
42 |
14/12/2009 |
Servizio
trasporto scolastico periodo gennaio - maggio anno. 2010. |
|
41 |
03/12/2009 |
Variazioni al
Piano Esecutivo di Gestione conseguenti a variazioni al Bilancio di
Previsione - anno 2009. |
|
40 |
26/11/2009 |
Istituzione
"Ufficio di Piano". |
|
39 |
25/11/2009 |
Rettifica
Delibera Giunta Comunale n. 106/2008 ad oggetto: Individuazione aree verdi da
affidare e/o sponsorizzare. |
|
38 |
25/11/2009 |
Individuazione
area parcheggio a pagamento C/so Umberto I° - Approvazione tariffe. |
|
37 |
25/11/2009 |
Progetto
Risparmio Energetico. |
|
36 |
25/11/2009 |
Concessione di
Patrocinio Morale Manifestazioni "Galà della Sposa" e "Festa
della Birra". |
|
35 |
23/11/2009 |
Direttive alla
delegazione trattante di parte pubblica per la ripartizione e l'utilizzo
delle risorse decentrate per il personale per l'anno 2009 ed avvio delle
trattative e per la stipula del
contratto collettivo decentrato integrativo per l'anno 2010 - Atto di
indirizzo. |
|
34 |
23/11/2009 |
Affidamento
biennale servizio di "Valutazione e gestione di rischi per la sicurezza
e la Salute dei lavoratori" ai sensi del Decreto Legge 81/2008 e s.m.i.. |
|
33 |
23/11/2009 |
Bilancio di
previsione esercizio finanziario 2009 e bilancio pluriennale 2009/2011 -
Variazione. |
|
32 |
23/11/2009 |
Transazione
Comune - Coppola Marco. |
|
31 |
23/11/2009 |
Verifiche di
idoneità strutturale degli edifici scolastici. |
|
30 |
23/11/2009 |
Approvazione
progetto lavori di completamento via Isonzo e realizzazione rotatoria
incrocio via XI Settembre. |
|
29 |
23/11/2009 |
Affidamento in
gestione del parco di Faibano e relative attrezzature. Modifica delibera C.S.
n. 59 dell' 8/06/2009. |
|
28 |
23/11/2009 |
Bando per la
concessione in conto capiutale di contributi ai Comuni per la
riqualificazione dell'impiantistica sportiva. |
|
27 |
20/11/2009 |
Assenso utilizzo
articolo 14. CCNL 22/01/2004 del Comandante dei Vigili Urbani dott. Giuseppe
Caliendo, dipendente del Comune di Marigliano. |
|
26 |
11/11/2009 |
Appalto servizio
di pulizia Casa Comunale, Comando P.M., locali Centro Sociale Polivalente,
locali ex Pretura. |
|
25 |
11/11/2009 |
Manutenzione
impianti di riscaldamento presso gli edifici di gestione comunale anno
2009/2010. |
|
24 |
11/11/2009 |
Composizione
delegazione trattante di parte pubblica.Revoca delibere n. 27 e 147/2006 e n.
87/2008. |
|
23 |
11/11/2009 |
Decreto
dirigenziale n. 534 del 10/09/2009 Approvazione Avviso Pubblico per la
definizione e realizzazione degli Accordi di Reciprocità, ex DGR n. 1291 del
31 luglio 2009 Approvazione bozza protocollo d'intesa e determinazioni
consequenziali. |
|
22 |
11/11/2009 |
Protocollo
d'intesa del 04/05/2009 - Conferma adesione Comune di Marigliano
all'aggregazione costituita dalla S.P.A. Agenzia Area Nolana per la
partecipazione al bando regionale di cui al decreto dirigenziale n. 226 del
07/07/2009 pubblicato sul BURC n. 48 del 03/08/2009 per la presentazione di
progetti di e gov. |
|
21 |
11/11/2009 |
Rinnovo Accordo
quadro di collaborazione Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Nola. |
|
20 |
11/11/2009 |
Convenzione per
tirocinio di formazione ed orientamento. |
|
19 |
30/10/2009 |
Acquisto beni
per le scuole comunali mediante sponsorizzazione. |
|
18 |
30/10/2009 |
Annullamento
deliberazione del Commissario Straordinario n.64 del 16.06.2009. |
|
17 |
30/10/2009 |
Approvazione
Piano Esecutivo di Gestione in variazione della delibera del C.S. n.52 del
21.05.09 e successiva di G.C. di
variazione n.12 del 30.09.09. |
|
16 |
13/10/2009 |
Approvazione
nuovo Organigramma a parziale modifica del Regolamento sull'Ordinamento degli
Uffici e dei Servizi |
|
15 |
02/10/2009 |
Rettifica
delibera Giunta Comunale n.9 del 07/09/2009: "D.G.R. 1169/2008 -
Finanziamento Piano Comunale per la Raccolta Differenziata". |
|
14 |
02/10/2009 |
Individuazione
area parcheggio a pagamento nei giorni di fiera settimanale - Approvazione
tariffe. |
|
13 |
30/09/2009 |
VV.UU. Comune
innanzi al Tribunale - Nomina legale. |
|
12 |
30/09/2009 |
Variazione al
piano esecutivo di gestione conseguenti a variazioni di bilancio di
previsione anno 2009. |
|
11 |
22/09/2009 |
Rimozione pini
scuola elementare di Faibano e licustri via Somma. |
|
10 |
22/09/2009 |
Nomina
del Direttore Generale - art. 108 D. lgs. 267/2000 e art. 13 1° comma Regolamento Comunale
sull'ordinamento degli uffici e dei servizi. |
|
9 |
07/09/2009 |
DGR n. 1169/2008
- Finanziamento Piano Comunale per la raccolta differenziata. |
|
8 |
07/09/2009 |
Variazione al
Piano Esecutivo di Gestione anno 2009. |
|
7 |
02/09/2009 |
Servizio
integrazione sociale anziani 2009/2010. |
|
6 |
03/08/2009 |
Quantificazione
dell somme impignorabili per il II°
semestre dell'esercizio finanziario 2009, ai sensi dell'art. 159 co.3 D.Lgs. 267/00. |
|
5 |
23/07/2009 |
Trattenimento in
servizio del dipendente Papilio
Giuseppe. |
|
4 |
23/07/2009 |
Richiesta
accreditamento iscrizione Albo Regionale per
servizio civile. |
|
3 |
23/07/2009 |
L.R. n.1/09 art.
18 - finanziamento dei progetti dei comuni- Delibere di Giunta regionale
nn.722/09 e 958/09. Avviso pubblico. Approvazione progetto: Lavori di
infrastrutturazione PIP - 1° loto -
Completamento. |
|
2 |
23/07/2009 |
Approvazione
schema di rendiconto della gestione relativo all'esercizio finanziario 2008. |
|
1 |
23/07/2009 |
Attestazione
requisiti di compatibilità e di eleggibilità degli Assessori Comunali. |
|
121 |
30/10/2008 |
Realizzazione
impianto per la digestione anaerobica della frazione organica proveniente
dalla raccolta differenziata dei RSU da realizzarsi nel Comune di Marigliano
- Progetto Preliminare. |
|
120 |
27/10/2008 |
Contributi
integrativi canoni di locazione legge
431/98. Costituzione Commissione per esame delle richieste anni
2005/2006. |
|
119 |
27/10/2008 |
Manutenzione
ordinaria impianti di riscaldamento edifici di gestione comunale - anno
2008/2009. |
|
118 |
27/10/2008 |
Servizio di
Refezione Scolastica - Sostegno a famiglie indigenti. |
|
117 |
27/10/2008 |
Direttive
stipula Contratto Collettivo decentrato integrativo 2006/2009. |
|
116 |
15/10/2008 |
Bilancio di
Previsione esercizio finanziario 2008 e Bilancio Pluriennale 2008/2010 -
Variazioni. |
|
115 |
13/10/2008 |
Adeguamento
Funzionale e tecnologico isola ecologica - Delibera di Giunta Provinciale
n.634 del 11/09/2008. |
|
114 |
06/10/2008 |
Variazioni al
Piano Esecutivo di Gestione conseguenti a variazioni al Bilancio di
Previsione - anno 2008. |
|
113 |
29/09/2008 |
Lavori per la
realizzazione di un itinerario ciclopedonale sull'area dismessa ex
Circumvesuviana - Approvazione progetto preliminare. |
|
112 |
29/09/2008 |
Trasporto
scolastico - Atto di indirizzo. |
|
111 |
26/09/2008 |
Ricorso alla
convenzione CONSIP "Telefonia mobile 4" per la fornitura di
apparati CON SIM per il servizio di telefonia mobile. |
|
110 |
26/09/2008 |
Impegno spesa
per la fornitura di manifesti murali. |
|
109 |
22/09/2008 |
Presa d'atto
parere problematica - Sottotetti. |
|
108 |
17/09/2008 |
Rinnovo
locazione immobile di proprietà Sig. Auriemma Mario. |
|
107 |
17/09/2008 |
Costituzione
fondo risorse decentrate anno 2008. |
|
106 |
17/09/2008 |
Individuazione
aree verdi da affidare e/o sponsorizzare. |
|
105 |
09/09/2008 |
Atto di
indirizzo ai sensi articolo 49 comma 1 D.Lgs. N. 267/2000 - Incarico ad un
professionista per la problematica dei sottotetti. |
|
104 |
09/09/2008 |
Bilancio di
Previsione per l'esercizio finanziario 2008 e Bilancio Pluriennale 2008 -
2010 - Variazioni. |
|
103 |
05/09/2008 |
Approvazione
capitolato d'appalto per l'affidamento del servizio assistenza domiciliare
soggetti diversamente abili. |
|
102 |
05/09/2008 |
Approvazione
capitolato d'appalto per l'affidamento del servizio assistenza domiciliare
anziani. |
|
101 |
03/09/2008 |
Servizio di
vigilanza scolastica anziani - Anno scolastico 2008 /2009. |
|
100 |
03/09/2008 |
Contratto di
Locazione Immobile di proprietà D'Alessandro - Annullamento in autotutela
della deliberazione di Giunta Municipale n. 9 del 28/01/2008. |
|
99 |
03/09/2008 |
Approvazione
nuovo Testo - Regolamento Comunale Sull'Ordinamento degli Uffici e dei
Servizi. |
|
98 |
19/08/2008 |
Approvazione
schema di rendiconto della gestione relativo all'esercizio finanziario 2007. |
|
97 |
19/08/2008 |
Approvazione
relazione illustrativa di cui all'art. 151, comma 6, del D.Lgs. N. 267/2000
(T.U. sull'Ordinamento degli Enti Locali), relativa all'esercizio 2007, |
|
96 |
01/08/2008 |
Parcheggio area
FF.SS. Di via R.De Vito e modifiche al dispositivo traffico di alcune vie -
Individuazione ed assegnazione stalli di sosta. |
|
95 |
30/07/2008 |
Servizio
illuminazione pubblica di proprietà Comunale - Adesione convenzione servizio
luce per le pubbliche amministrazioni stipulate tra CONSIP e ditta GEMMO spa. |
|
94 |
30/07/2008 |
Realizzazione
isola ecologica sita alla via Nuova del Bosco zona PIP - Integrazione. |
|
93 |
18/07/2008 |
Impegno di spesa
triennale per rinnovo del contratto di assistenza per il software di gestione
dei tributi con la società Alphasoft. |
|
92 |
18/07/200/8 |
Variazioni al
Piano Esecutivo di Gestione conseguenti a variazioni al Bilancio di
Previsione - anno 2008. |
|
91 |
18/07/2008 |
Presa d'atto
scheda e sottofattori per la determinazione delle retribuzioni di posizione. |
|
90 |
18/07/2008 |
Attività di
orientamento "Scuole Aperte" - Approvazione Protocollo di intesa. |
|
89 |
16/07/2008 |
Rettifica Capitolato Tecnico approvato con Delibera
Giunta Comunale n. 82/2008. |
|
88 |
14/07/2008 |
Bilancio di
previsione per l'esercizio finanziario 2008 - 2010 - Variazioni. |
|
87 |
14/07/2008 |
Composizione
delegazione trattante di parte pubblica. |
|
86 |
14/07/2008 |
Approvazione
Piano Esecutivo di Gestione - anno 2008 |
|
85 |
11/07/2008 |
Formazione
elenco professionisti esterni per l'affidamento di incarichi di cui
all'articolo 90 - 1 Decreto Legge 163/2006, inferiore ad € 100,000,00 e
criteri di selezione - Revoca delibere Giunta Comunale n. 66/2007 - 85/2007 e
209/2007. |
|
84 |
09/07/2008 |
Imegno di spesa
triennale per rinnovo contratto di assistenza per i SOFTWARE di gestione
della contabilità e del personale con la società Maggioli spa. |
|
83 |
09/07/2008 |
Quantificazione
somme impignorabili per il 2° semestre dell'esercizio finanziario 2008 ai
sensi art. 159 comma 3 Decreto Legge 267/2000. |
|
82 |
09/07/2008 |
Impegno spesa e
Approvazione Capitolato tecnico e allegati per l'affidamento del servizio di
refezione nelle Scuole Materne. |
|
81 |
20/06/2008 |
Servizio di
noleggio quadriennale di n.3 macchine fotocopiatrici digitali e dei servizi
connessi ed opzionali. |
|
80 |
20/06/2008 |
Approvazione
Piano Comunale per il rischio incendi d'interfaccia - ai sensi OPCM
3606/2007. |
|
79 |
11/06/2008 |
Lavori di
riqualificazione Sede Stradale e sottoservizi via Campo Sportivo -
Approvazione progetto definitivo - esecutivo. |
|
78 |
11/06/2008 |
Rettifica e
integrazione delibera di Giunta Municipale n.69 del 28/05/2008. |
|
77 |
09/06/2008 |
Concessione
servizio accertamento e riscossione ordinaria e coattiva imposta pubblicità,
diritti sulle pubbliche affissioni, canone occupazione spazi ed aree
pubbliche, dell'accertamento e riscossione coattiva imposta comunale sugli
immobili - Proposta AL Consiglio. |
|
76 |
09/06/2008 |
Approvazione
schema di convenzione con Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in congedo
"Volontariato e Protezione Civile - delegazione di Marigliano. |
|
75 |
04/06/2008 |
Ricorso innanzi
al TAR Marinelli Rosa Chiara più altri c/Comune di Marigliano. |
|
74 |
04/06/2008 |
Ricorso innanzi
al TAR Comune/c Ordinanza n.176/08 del Commissario delegato De Gennaro. |
|
73 |
30/05/2008 |
Interpretazione
Operativa Regolamento Canone Occupazione Suolo ed Aree pubbliche -
Integrazione delibera Consiglio Comunale n. 16/2001. |
|
72 |
30/05/2008 |
Raccolta
differenziata indumenti usati. |
|
71 |
30/05/2008 |
Richiesta di
contributi - legge Regionale 16/2001 "Tutela degli animali di affezione
e prevenzione al randagismo". |
|
70 |
28/05/2008 |
Approvazione
schema di bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2008, bilancio
pluriennale per gli esercizi 2008 - 2009 e 2010, relazione previsionale e
programmatica. |
|
69 |
28/05/2008 |
Pubblicazione
bando pubblico di concorso per la concessione dei contributi integrativi al
canone di locazione - anno 2003 - 2006 ex art. 11 lg. 431/98. |
|
68 |
28/05/2008 |
Approvazione
progetto Biblioteca Città di Marigliano. |
|
67 |
28/05/2008 |
Approvazione
graduatoria definitiva Bando di Concorso anno 2004 - lg 431/98 - Fondo
Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. |
|
66 |
23/05/2008 |
Ricorso innanzi
al TAR D'Avino Marcellino c/Comune - Nomina legale. |
|
65 |
23/05/2008 |
Ricorso innanzi
al TAR Bonavolontà Giovanni c/Comune - Nomina legale. |
|
64 |
21/05/2008 |
Aree del
tracciato dell'ex ferrovia Circumvesuviana - Proposta di acquisto - Proposta
Al Consiglio. |
|
63 |
21/05/2008 |
Rettifica
programma triennale lavori Pubblici anni 2008 - 2009 - 2010. |
|
62 |
21/05/2008 |
Determinazione
anno 2008 del prezzo unitario di cessione aree PE.EP. |
|
61 |
21/05/2008 |
Determinazione
per l'anno 2008 del prezzo unitario di cessione delle aree P.I.P. |
|
60 |
21/05/2008 |
Determinazione
tariffe servizio di refezione scolastica esercizio finanziario 2008. |
|
59 |
21/05/2008 |
Destinazione
proventi derivanti da sanzioni amministrative pecunarie per violazioni alle
norme del C.D.S. - anno 2008. |
|
58 |
21/05/2008 |
Soggiorno
climatico anziani anno 2008 - Approvazione criteri e compartecipazione al
costo del servizio. |
|
57 |
12/05/2008 |
Revoca delibera
n. 54/08 - Conferimento nuovo incarico legale - lite Maione Angela c/Comune. |
|
56 |
12/05/2008 |
Approvazione
tariffe relative alla tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani per
l'anno 2008. |
|
55 |
05/05/2008 |
Ricorso innanzi
al TAR Antonio Capasso c/Comune - Nomina legale. |
|
54 |
05/05/2008 |
Maione Angela
c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Nomina legale. |
|
53 |
05/05/2008 |
La Montagna
Filippo c/Comune innanzi al Giudice di Pace - Nomina legale. |
|
52 |
05/05/2008 |
Del Giudice
Andrea e Caprio Luigi innanzi al TAR - Nomina legale. |
|
51 |
05/05/2008 |
Adozione
programma dei Lavori Pubblici per il triennio 2008 - 2009 - 2010. |
|
50 |
05/05/2008 |
Qualità Rosa
c/Comune innanzi al Tribunale di Nola. |
|
49 |
05/05/2008 |
G.M. Service
c/Comune innanzi al Tribunale di Nola. |
|
48 |
05/05/2008 |
Romano Angelo
Raffaele c/Comune innanzi al Tribunale di Nola. |
|
47 |
05/05/2008 |
D'Ambra
Alberto c/Comune innanzi al Tribunale di Nola. |
|
46 |
24/04/2008 |
Impianto
sportivo"S.Maria Delle Grazie "I° stralcio - 2° lotto -
Approvazione progetto - Approvazione progetto preliminare. |
|
45 |
11/04/2008 |
Ricorso innanzi
al Consiglio di Stato Comune c/Ginevra Immobiliare S.A.S. Nomina legale. |
|
44 |
11/04/2008 |
Ricorso innanzi
al Tar Buccolo Clemente c/Comune - Nomina legale. |
|
43 |
11/04/2008 |
Atto di
Citazione innanzi al Trbunale di Nola Vitiello Michele c/Comune - Incarico
avv. Gaetano Ganzerli. |
|
42 |
09/04/2008 |
Art. 48 bis -
D.P.R. 602/73 - Individuazione soggetti abilitati alla verifica dei pagamenti
superiori a diecimila Euro. |
|
41 |
09/04/2008 |
Bando di
concorso anno 2004 L. 431/98 art. 11 - Fondo Nazionale per il sostegno
all'accesso alle abitazioni in locazione - Approvazione verbali Commissione -
Elenco graduatoria provvisoria e manifesto pubblico. |
|
40 |
04/04/2008 |
Revoca Delibera
n. 35/2008 e conferimento nuovo incarico legale per la lite Palma Filomena
c/Comune. |
|
39 |
26/03/2008 |
Ricorso innanzi
al TAR Marzullo Maria c/ Comune - Nomina legale. |
|
38 |
26/03/2008 |
Richiesta
circumvesuviana di comodato d'uso aree tracciato ex ferrovia. |
|
37 |
26/03/2008 |
Ricorso innanzi
al Tribunale di Nola sez. lavoro - La Gala michele c/Comune - Nomina legale. |
|
36 |
26/03/2008 |
Esposito Carla
c/Comune - Conte Angela Maria c/Comune - Ricorso innanzi al TAR - Nomina
legale. |
|
35 |
26/03/2008 |
Palma Filomena
c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Nomina legale. |
|
34 |
26/03/2008 |
Ricorsi innanzi
al TAR proposti da Esposito Adelaide, Esposito Corcione Antonio, Amato
Domenico c/Comune. Nomina legale. |
|
33 |
19/03/2008 |
Realizzazione
parcheggio nell'area di proprietà FERSERVIZI S.P.A. |
|
32 |
12/03/2008 |
P.I.P. - Presa
d'atto della deliberazione di indirizzi della Giunta Regionale Campania n.252
del 08/02/2008 - Provvedimenti attuativi accordo con Provincia di NA in
merito alle consistenze territoriali di cui alla delibera di Giunta Comunale
n.27 del 05/04/2007 - Indirizzi attuativi - Affidamento al dirigente UTC
redazione atti progettuali ecc. |
|
31 |
12/03/2008 |
Elezioni
Politiche del 13 e 14/04/2008 - Ubicazione e delimitazione spazi di
propaganda elettorale. |
|
30 |
07/03/2008 |
Piano Comunale
raccolta differenziata (ex art. 3 OPCM dell'11/01/2008) |
|
29 |
25/02/2008 |
Lavori di
consolidamento e di adeguamento funzionale edificio ex Istituto A.M. Verna -
Approvazione progetto preliminare - Richiesta incentivi finanziari -
Deliberazione G.R. 2160/2007. |
|
28 |
22/02/2008 |
Ricorso innanzi
al Tribunale di Nola sez. lavoro Maiorino Andrea c/Comune - Nomina Legale. |
|
27 |
22/02/2008 |
Gestione
associata di progetti e government attinenti agli uffici di Anagrafe e Stato
Civile finanziati o cofinanziati dalla Regione Campania e/o dalle
Amministrazioni centrali dello Stato. |
|
26 |
20/02/2008 |
Atto di
citazione innanzi al Giudice di Pace Borriello Maria c/Comune - Nomina
Legale. |
|
25 |
20/02/2008 |
Ricorso innanzi
al TAR Tribunale di Nola Geotrix c/Comune - Nomina Legale. |
|
24 |
20/02/2008 |
Ricorso innanzi
al TAR Tribunale Mele Teresa c/Comune - Nomina Legale. |
|
23 |
15/02/2008 |
Tariffa dei
diritti di segreteria per il rilascio delle certificazioni urbanistiche,
autorizzazioni urbanistiche e permessi di costruire - Adeguamento. |
|
22 |
15/02/2008 |
Assenso
all'utilizzo ex Art. 14 CCNL 22/01/2004 dell'arch. Elisabetta Bellonato,
dipendente del Comune di Marigliano, presso il Comune di Cicciano. |
|
21 |
13/02/2008 |
Allocca Luigi
c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Nomina avv. Gaetano Ganzerli. |
|
20 |
13/02/2008 |
Santarelli
Rosario c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Nomina avv. Gaetano Ganzerli. |
|
19 |
13/02/2008 |
Esposito Luisa
c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Nomina avv. Gaetano Ganzerli. |
|
18 |
13/02/2008 |
Esposito
Giuseppina c/Comune - Nomina avv. Gaetano Ganzerli. |
|
17 |
13/02/2008 |
D'Avino Maria
Rosaria e Cerciello Salvatore c/Comune - Nomina avv. Gaetano Ganzerli. |
|
16 |
13/02/2008 |
Panico Maurizio
c/Comune innanzi al Tribunale di Nola - Nomina avv. Gaetano Ganzerli. |
|
15 |
13/02/2008 |
Marino Giovanni
c/Comune innanzi al TAR - Nomina Legale. |
|
14 |
13/02/2008 |
Ricorso innanzi
al TAR Emelino Adelaide c/Comune - Nomina Legale. |
|
13 |
13/02/2008 |
Ricorso innanzi
al TAR - Comune c/Ordinanza n. 43/2008 e 70/2008 del Commissario delegato per
l'emergenza rifiuti della Regione Campania. |
|
12 |
13/02/2008 |
Partecipazione
bando regionale per l'assegnazione di contributi agli EE.LL. per la
realizzazione di progetti integrati di sicurezza urbana - L.R. 12 del
13/06/2003 - Annualità 2007. |
|
11 |
06/02/2008 |
Quantificazione
delle somme impignorabili per il primo semestre dell'esercizio finanziario
2008, ai sensi dell'art. 159, comma 3 del D.Lgs. 267/2000. |
|
10 |
06/02/2008 |
Rettifica
delibera Giunta Comunale n.5 del 25/01/2008. |
|
9 |
28/01/2008 |
Rinnovo
locazione immobile di proprietà D'Alessandro Lucia. |
|
8 |
28/01/2008 |
Progetto
Marigliano Sicura L.R. 12/2003 annualità 2006. |
|
7 |
28/01/2008 |
Sena Francesco.
c/Comune innanzi al Tribunale di Nola sez. lavoro ex art.700 C.P.C. c/Comune. |
|
6 |
25/01/2008 |
Approvazione
schema di disciplinare d'incarico per prestazioni professionali - incarichi
legali. |
|
5 |
25/01/2008 |
Costituzione di
parte civile del Comune di Marigliano nel procedimento penale in
R.G.15940/2003 N.R.- R.G. 21810/2004 G.I.P. a carico di Romiti Pier Giorgio +
27. |
|
4 |
25/11/2008 |
Ricorso innanzi
al TAR Comune/c Ordinanza n.31/08 del Commissario delegato De Gennaro. |
|
3 |
25/11/2008 |
Atto di
citazione innanzi al Tribunale di Nola Colurciello - Mosca c/Comune. |
|
2 |
25/01/2008 |
Atto di
citazioni innanzi al Tribunale di Nola Sardone M.Teresa c/Comune. |
|
1 |
11/01/2008 |
Ricorso innanzi
al Tribunale di Nola Sez. lavoro Carlo Guercia c/Comune - Nomina Legale. |
|
|
|
|
|